La sezione della Svizzera italiana dell’Associazione mondiale film di animazione (ASIFA), in collaborazione con Agorateca Incontri, organizza una giornata dedicata al film di animazione.

Durante l’evento, verranno proiettati cortometraggi animati selezionati tra i lavori recenti di autori provenienti da varie parti del mondo e dalla Svizzera. Il programma è suddiviso in due sezioni: una prima parte dedicata all'animazione per bambini, e una seconda dedicata ad un pubblico adulto.

In entrambe le sezioni sarà presentato in anteprima svizzera l’ultimo lavoro dell’artista ticinese Paloma Canonica, realizzato con la tecnica stop-motion, in collaborazione con l’artista spagnola Cristina Vilches Estella. Paloma sarà presente durante le proiezioni e introdurrà il pubblico al percorso del suo lavoro.

I posti sono limitati, la prenotazione consigliata su www.prenota.lugano.ch.

Si prega di presentarsi all'ingresso venti minuti prima dell'inizio dello spettacolo. In caso di soldout, i biglietti delle persone che ad inizio spettacolo non si saranno presentate all'ingresso, verranno rimessi automaticamente a disposizione.

L'incontro si terrà allo Studio FOCE, dove è richiesto l'uso della mascherina.

Clicca qui per scaricare il programma dettagliato

GSIFA_IAD_2020_ProgramamSala_Orizzontale
Header_GSIFAMotion.gif
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Facebook
  • Instagram